P.IVA 02602970994
C.F.: 95185580107
Pec: trillargento@pec.net
SDI 6JXPS2J
Iscrizione al RUNTS n. 37342
IBAN: IT91I0306909606100000183676
CONTATTI
Trillargento APS
Via S. Lorenzo 23/4
16123 Genova
Per numero di persone coinvolte e impatto generato siamo la prima esperienza di educazione musicale inclusiva a forte impronta sociale della Liguria, nonché una tra le più significative nel panorama italiano ed europeo.
Aiutaci a rendere lo studio della musica accessibile anche a chi vive in condizioni di fragilità!
Scegli come farlo e contattaci: tutte le donazioni godono di benefici fiscali.
Le erogazioni liberali in denaro o in natura a favore degli Enti del Terzo Settore non commerciali fatte da persone fisiche possono essere detratte dall’imposta lorda sul reddito per un importo pari al 30% degli oneri sostenuti dal contribuente e per un importo massimo di euro 30.000,00 annui (per maggiori dettagli si veda art. 83 D. Lgs 117/2017 comma 1).
In alternativa le liberalità in denaro o in natura erogate a favore degli Enti del Terzo Settore non commerciali da persone fisiche, enti e società sono deducibili dal reddito complessivo netto del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (per maggiori dettagli si veda art. 83 D. Lgs 117/2017 comma 2).
Per beneficiare degli sgravi fiscali, in ogni caso, il versamento dovrà essere fatto tramite bonifico bancario, conto corrente postale, POS, assegno o tramite donazione on-line
Scegli uno dei tanti modi per essere promotore di cambiamento sociale e culturale: puoi sostenerci con una donazione in denaro, affidarci uno strumento musicale che faremo ri-suonare in orchestra, diventare tutor grazie a competenze musicali pregresse o entrare a far parte della squadra di volontari Trillargento.
Che sia attraverso un nostro concerto all’interno di un tuo evento aziendale o territoriale o tramite l’erogazione di borse di studio per allievi fragili, la tua azienda sarà promotrice di un cambiamento sociale e culturale.
Sii nostro alleato nel contrasto alla povertà educativa e nella promozione del welfare individuale e collettivo mettendo a disposizione spazi per le nostre prove d’orchestra e concerti o promuovendo l’inserimento nei nostri percorsi di minori e famiglie che vivono situazioni di grave marginalità.